I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Non ci sono addii per noi....
Ovunque tu sia sarai sempre nei nostri cuori.
Ciao caro amico, compagno di tante giornate spensierate passate insieme, riposa in pace con la tua adorata Adelina.
Walter e Loredana
Bistagno, 12/05/2026 ore 12:04
Porgiamo sincere condoglianze alla famiglia di Bruno, persona sempre cordiale ,discreta e rispettosa .
Riposa in pace.
Ti ricorderemo sempre con affetto e stima.
Le farmaciste di Bistagno
Sara, Cristina , Sara
Bistagno, 11/05/2026 ore 17:30
Porgiamo le nostre sentite condoglianze a voi tutti famigliari
Fam:Monti Berruti Giorgio e Angela
Bistagno, 11/05/2026 ore 11:03
…hai vissuto la malattia con la stessa dignità con cui hai vissuto…..nella tua semplicità sei stato un uomo raro ….una presenza sempre discreta e umile …..una pulizia di pensiero rara ….onesta …..quell’onestà intellettuale vera e coerente nei fatti e nn nelle futili parole ….un intelligenza sottile , acuta , sensibile ….una bontà d’animo vera …..una cultura nn ostentata ma vivace …..mi mancheranno i nostri confronti sulla politica, sul sociale , sulla letteratura , sullo sport …..a volte bastava lo sguardo e ci comprendevamo , nn commentavamo ma avevamo il medesimo pensiero …..e’ stato un onore godere della tua amicizia che nn aveva confini di età ….sarai sempre un dolce ricordo ….da bambina al bar tennis , da ragazza come vicino stimato dalla mia nonna e da adulta come amico …..riposa in pace Bruno …..arrivederci amico mio …….E.