05/01/1955 Casablanca (Marocco)
09/03/2023 Acqui Terme (AL)
4 Pensieri presenti
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Sentita partecipazione al Vostro dolore! Niente è perduto per sempre per chi impara SUBITO umilmente ad ADORARE DIO CON SPIRITO E VERITà come insegnò Gesù Cristo. Insegnare che Dio “prende” giovani o bambini per farne Angeli in Cielo è una bestemmia imperdonabile! Le religioni che insegnano questo, hanno i giorni contati! Dio le ha già giudicate! USCITE DA ESSE … esorta Dio in Apocalisse 18:4. DIO è AMORE (1Gv 4:8, 16) è scritto nella SACRA Bibbia. Abbracciandovi prego per Voi.
Matteo Alessandria: Ministro Cristiano Ordinato
Acqui Terme , 10/03/2023 ore 20:01
Ad Allah apparteniamo e ad Allah facciamo ritorno.
Sono giorni difficili in cui ho perso una seconda mamma, un pilastro portante della nostra comunità e delle nostre vite.
Nonostante il dolore vi è l'immensa gratitudine in Allah di averla fatta entrare nella mia vita, assieme ai suoi figli che per me sono dei fratelli e delle sorelle che hanno fatto parte dei ricordi più belli.
Tutte le parole possono sembrare futili, tranne quelle dell'Altissimo che mi donano serenità e mi fanno maturare la speranza di poterla incontrare un giorno in Paradiso (inchaAllah):
«Oh anima ormai acquietata,
ritorna al tuo Signore soddisfatta e
accetta;
entra tra i Miei servi,
entra nel Mio Paradiso.»
(Surat Al Fajar versetti 27-30)
Maryam El Hlimi: una figlia...non di sangue, ma di cuore
Cerro Maggiore, 09/03/2023 ore 22:38
Bismillah
Mi mancherai e non dimenticherò mai le parole (Duae) che mi hai regalato l’ultima volta che ci siamo abbracciate. Non mi scorderò mai neanche dei consigli che mi hai donato. Ti voglio bene e spero che Allah ti accolga nel suo paradiso.
Buon viaggio cara Zia Malia❤️
Fatiha Elhlimi
Kenetra , 09/03/2023 ore 18:12
Bismillah, quando perdiamo una persona cara vicina a noi ( per me è stata la mia seconda mamma), è difficile trovare le parole giuste per darvi le miei sinceri condoglianze.
Impossibile colmare un dolore così grande con le parole.
Mi ricorderò per sempre della sua gentilezza e della sua grande forza .
Non posso essere presente in questo momento ma il mio cuore è con voi .
Zia malika resterà sempre il tuo ricordo nella mia anima. Amin